La conferma arriva dallo stesso allenatore: “Adesso parleremo bene di calciomercato”. L’incontro sta avvenendo allo stadio: Ljajic il caso più spinoso

Incontro fiume dopo Torino-Benevento. Oggetto: il calciomercato. Urbano Cairo, Gianluca Petrachi e Walter mazzarri, infatti, si stanno incontrando in questo momento negli uffici dello stadio “Grande Torino” per parlare delle mosse da adottare da qui al 31 gennaio, quando si chiuderà la parentesi mercatara invernale. E non si parlerà soltanto dei possibili obiettivi in entrata (Donsah il numero uno per il centroampo, ma attenzione anche a Laxalt); c’è infatti da discutere anche delle possibili cessioni, che non riguardano il solo Kevin Bonifazi, che ha chiesto alla società di poter essere ceduto, anche solo a titolo temporaneo, per poter giocare con maggiore regolarità.

Il caso più spinoso riguarda Adem Ljajic, che sembra sempre più ai margini della rosa. “Adem non mi ha mai chiesto di essere ceduto” ha dichiarato Mazzarri, “ma se qualche giocatore vuole avere più spazio, ci sta che lo chieda“. Adesso, appunto, l’allenatore ne parlerà con la dirigenza, facendo i calcoli a livello strettamente numerico su quanti potranno essere i giocatori sacrificabili, dal momento che non ci sarà più nemmeno la Coppa Italia da giocare. Summit di mercato faccia a faccia tra tutte le parti: il Torino potrebbe cambiare qualcosa, nei pochi giorni rimanenti.


120 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
7 anni fa

Arnaud Lusamba un giocatore del Nizza centrocampista speriamo che lo comprano ha piedi buoni ed e veloce visto che Obi forse è in partenza e comunque non basta x il centrocampo c’è ne vuole un altro forte …

Giontonygranata
7 anni fa

Intanto anche i giornali portoghesi parlano di Obi al Benfica.

claudio55
claudio55
7 anni fa

Ammesso che ci sia veramente stato, questo summit, qual’è il problema? Ora se avviene un incontro tra i vertici del club occorre per forza cercare di trasformarlo in materiale da cabaret, con battute idiote e slogan ripetitivi da scuola dell’obbligo. Se non si ha nulla da dire di interessante e… Leggi il resto »

Giontonygranata
7 anni fa
Reply to  claudio55

In effetti se non hai nulla di interessante da dire potresti evitare.

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  claudio55

Che è anticostituzionale prendere per il culo uno che ci prende per il culo da 13 anni?

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Comunque rilassati a Cairo di te frega un cazzo!

Calciomercato Torino, per Bonifazi la Spal insiste: “Sarebbe un innesto utile”

Calciomercato Torino, Cairo si tiene stretto Ljajic: “Resta”